Alla fine degli anni ‘90, Piero e la sua famiglia hanno ristrutturato l’antica casa padronale di fine ‘800 in stile liberty per creare il loro accogliente B&B a San Gimignano: ristretto numero di camere, parcheggio privato e piscina.
Un ambiente semplice e familiare, arredi curati e poche camere dove trascorrere una piacevole vacanza.
A pochi passi dal Centro Storico di San Gimignano, sulla Via Francigena, nel cuore della Toscana, vicinissima a tutti i luoghi di maggiore attrazione.
Il giardino ben curato circonda tutta la Villa, ricco di ombra e piante fiorite.
Nella zona relax attrezzata di divanetti, poltroncine e tavolino è possibile sorseggiare una bibita nel massimo comfort sotto un grande gazebo.
La Piscina all’aperto riservata agli ospiti della Struttura dispone di circa dieci lettini e ombrelloni, zona idromassaggio e solarium.
Ogni camera si distingue per i suoi particolari: dettagli e arredi dal sapore antico vi faranno fare un salto nel tempo, tra colori classici, il fascino del legno, tessuti coordinati.
In particolare, la Camera Ortensie ha accesso diretto al gazebo e al giardino, mentre la Camera Orchidee ha un balcone arredato e riservato.
La sala è un piccolo gioiello in pietra a vista, originaria cantina della Villa, impreziosita di arredi e tovagliati che ricordano l’antica Toscana.
Al vostro risveglio, vi attende un ricco e goloso buffet per cominciare bene la giornata: colazione dolce e salata, piatti caldi e freddi, uova espresse, selezione di pecorino e affettati locali.
Su segnalazione, provvediamo a soddisfare anche diete particolari, intolleranze e allergie.
Completamente attrezzata con stoviglie ed elettrodomestici, frigo e piano cottura, tavolo, sedie e affaccio sul balcone.
Può essere un utile appoggio per emergenze, necessità per i piccini, consumo o preparazione di semplici pietanze.