Villa Alba

Cose da fare e da vedere a San Gimignano

Experience da Villa Alba

Attività che potete fare durante il vostro soggiorno a San Gimignano

Lezioni e dimostrazioni di cucina individuali o per piccoli gruppi

Un’esperienza culinaria unica : i segreti della cucina toscana sotto la guida di chef professionisti per imparare a creare piatti autentici e deliziosi

Degustazione di vini in cantine locali e wine tour alla scoperta dei più importanti vini toscani

Scopri i tesori vinicoli della Toscana con i wine tour di degustazione sul territorio: in collaborazione con le cantine della zona, per amanti del vino.

Visite guidate con guida autorizzata al centro storico di San Gimignano

Passeggia per le antiche strade del Centro Storico mentre la storia della città prende vita attraverso racconti appassionanti e curiosità. Il servizio è prenotabile presso Ufficio Pro Loco San Gimignano.

Passeggiata alla scoperta dei prodotti tipici dell'agricoltura, olio, zafferano, miele, formaggi, salumi

Tesori gastronomici locali, per assaporare il gusto autentico della Toscana: incontro con i produttori per conoscere i frutti della terra.

Passeggiata a cavallo

Esperienza in sella ad animali affascinanti attraverso sentieri panoramici, bellissimi paesaggi e orizzonti mozzafiato.

trekking con l'accompagnamento di guide ambientali

Scopri sentieri nascosti,boschi incantati e panorami spettacolari che abbracciano la campagna toscana, in piena connessione e contatto con la natura.

Tour organizzati con scooter

Il territorio e i borghi intorno a San Gimignano dalla sella di un pratico e divertente motorino: avventura a due ruote tra i paesaggi toscani in pieno stile italiano.

Tour organizzati in mountain bike o bici da corsa

Esplora da vicino la campagna toscana e i pittoreschi sentieri collinari su due ruote: itinerari suggestivi, attraversa vigneti e panorami spettacolari.

Tour organizzati per: Siena, Firenze e Pisa

Il fascino di città iconiche in Toscana: Piazza del Campo e i tesori di Siena, il Duomo e Ponte Vecchio a Firenze, l’inconfondibile Torre di Pisa.